CUP: B32I13000200009
REALIZZAZIONE E MESSA IN ONDA DI FILMATI PROMOZIONALI. RAI COM. S.P.A.
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 150.000,00
di cui risorse coesione
€ 150.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 58642.36 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 70879.41 |
Regione | 20478.23 |
Pagamenti monitorati
€ 150.000,00
di cui risorse coesione
€ 150.000,00
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2015 | 150000.00 | 150000.00 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 12/01/2015
Inizio effettivo: 12/01/2015
Fine prevista: 15/07/2015
Fine effettiva: 15/07/2015
Natura
- Acquisto beni e servizi
- STUDI E PROGETTAZIONI
Tema
- Cultura e turismo
- Altra assistenza per migliorare i servizi culturali
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE MARCHE
- Attuatore
- REGIONE MARCHE
- Beneficiario
- REGIONE MARCHE
- Realizzatore
- RAI COM SPA
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CRO FESR MARCHE
- Asse
- Valorizzazione dei territori
- Obiettivo operativo
- Promuovere attività di marketing e di promozione del territorio.