CUP: E86G14000540005
TECNICHE PER L'INTEGRAZIONE SISTEMI E APPARATI TLC
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 107.006,26
di cui risorse coesione
€ 107.006,26
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 45327.85 |
Stato: altri provvedimenti | 61164.78 |
Regione | 513.63 |
Pagamenti monitorati
€ 107.006,26
di cui risorse coesione
€ 107.006,26
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2015 | 55500.00 | 55500.00 | 51 |
2016 | 51506.26 | 107006.26 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 19/01/2015
Inizio effettivo: 19/01/2015
Fine prevista: 19/01/2015
Fine effettiva: 19/01/2015
Natura
- Contributi a persone
- ALTRO
Tema
- Istruzione e formazione
- Progettazione, introduzione e attuazione di riforme dei sistemi dell'istruzione e della formazione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE LOMBARDIA
- Attuatore
- ISTITUTO SCOLASTICO SUPERIORE STATALE SERAFINO RIVA - SARNICO
- Beneficiario
- ISTITUTO SCOLASTICO SUPERIORE STATALE SERAFINO RIVA - SARNICO
- Realizzatore
- ISTITUTO SCOLASTICO SUPERIORE STATALE SERAFINO RIVA - SARNICO
- Priorità QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- Obiettivo generale QSN
- Aumentare la partecipazione a opportunità formative di base e avanzate lungo tutto l'arco della vita
- Obiettivo specifico QSN
- Garantire l'accessibilità a opportunità formative, certificate, per le competenze chiave e la cittadinanza attiva
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CRO FSE LOMBARDIA
- Asse
- Capitale Umano
- Obiettivo operativo
- Aumentare la partecipazione alle opportunità formative lungo tutto l'arco della vita e innalzare i livelli di apprendimento e conoscenza.
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
INSIEME A SCUOLA | € 88.529 |
SUPPORTO AL DIRITTO ALLO STUDIO 2020202 | € 18.588 |
CREATIVITA E CITTADINANZA DIGITALE | € 12.764 |
RICHIESTA CONTRIBUTO DOTE | € 1.000 |
RICHIESTA CONTRIBUTO DOTE | € 1.000 |