CUP: E86G14000540005
SVILUPPATORE DI APP E SITI WEB DINAMICI
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 102.929,76
di cui risorse coesione
€ 102.929,76
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 43601.05 |
Stato: altri provvedimenti | 58834.65 |
Regione | 494.06 |
Pagamenti monitorati
€ 102.929,76
di cui risorse coesione
€ 102.929,76
100%
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2015 | 56250.00 | 56250.00 | 54 |
2016 | 46679.76 | 102929.76 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 19/12/2014
Inizio effettivo: 19/12/2014
Fine prevista: 19/12/2014
Fine effettiva: 19/12/2014
Natura
- Contributi a persone
- ALTRO
Tema
- Istruzione e formazione
- Progettazione, introduzione e attuazione di riforme dei sistemi dell'istruzione e della formazione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE LOMBARDIA
- Attuatore
- ISTITUTO SUPERIORE "ENRICO FERMI"
- Beneficiario
- ISTITUTO SUPERIORE "ENRICO FERMI"
- Realizzatore
- ISTITUTO SUPERIORE "ENRICO FERMI"
- Priorità QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- Obiettivo generale QSN
- Aumentare la partecipazione a opportunità formative di base e avanzate lungo tutto l'arco della vita
- Obiettivo specifico QSN
- Garantire l'accessibilità a opportunità formative, certificate, per le competenze chiave e la cittadinanza attiva
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CRO FSE LOMBARDIA
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 102.929,76
- Pagamenti su risorse coesione
- € 102.929,76
- Asse
- Capitale Umano
- Obiettivo operativo
- Aumentare la partecipazione alle opportunità formative lungo tutto l'arco della vita e innalzare i livelli di apprendimento e conoscenza.
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
Richiesta contributo Dote | € 49.128.521 |
Richiesta contributo Dote | € 25.060.823 |
IV Anni IeFP af 2019 | € 23.780.755 |
Richiesta contributo Dote | € 21.318.373 |
Richiesta contributo Dote | € 19.033.052 |