CUP: D89J03000060013
Riqualificazione della SP 116 nel tratto Santo Stefano Lodigiano-Caselle Landi
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 1.044.941,38
di cui risorse coesione
€ 1.044.941,38
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 413901.28 |
Stato: altri provvedimenti | 628950.22 |
Regione | 2089.88 |
Pagamenti monitorati
€ 1.044.941,38
di cui risorse coesione
€ 1.044.941,38
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2013 | 593440.88 | 593440.88 | 56 |
2014 | 307646.46 | 901087.34 | 86 |
2015 | 143854.04 | 1044941.38 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 15/07/2012
Inizio effettivo: 15/07/2012
Fine prevista: 31/07/2015
Fine effettiva: 31/07/2015
Natura
- Infrastrutture
- NUOVA REALIZZAZIONE
Tema
- Trasporti e mobilità
- Strade regionali/locali
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE LOMBARDIA
- Attuatore
- AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI LODI
- Realizzatore
- AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI LODI
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CRO FESR LOMBARDIA
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 1.044.941,38
- Pagamenti su risorse coesione
- € 1.044.941,38
- Asse
- Mobilità sostenibile
- Obiettivo operativo
- Implementazione delle reti infrastrutturali secondarie per un trasporto merci efficiente, flessibile, sicuro e ambientalmente sostenibile.