CUP: D45C12003440007
STRUMENTI PER IL MIGLIORAMENTO CONTINUO
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 11.520,00
di cui risorse coesione
€ 11.520,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 4343.31 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 5718.53 |
Regione | 1458.16 |
- Altre risorse - Privati:
- € 2.880
Pagamenti monitorati
€ 14.400,00
di cui risorse coesione
€ 11.520,00
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2013 | 14400.00 | 14400.00 | 125 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 02/05/2012
Inizio effettivo: 17/12/2012
Fine prevista: 28/09/2012
Fine effettiva: 12/12/2013
Natura
- Acquisto beni e servizi
- CORSI DI FORMAZIONE
Tema
- Occupazione e lavoro
- Sviluppo di sistemi e strategie di apprendimento permanente nelle imprese; formazione e servizi per i dipendenti
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE AUTONOMA FRIULI-VENEZIA GIULIA
- Attuatore
- LE COCCINELLE S.R.L.
- Beneficiario
- LE COCCINELLE S.R.L.
- Priorità QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- Obiettivo generale QSN
- Migliorare la capacità di adattamento, innovazione e competitività delle persone e degli attori economici del sistema
- Obiettivo specifico QSN
- Indirizzare il sistema di formazione continua a sostegno della capacità di adattamento dei lavoratori
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CRO FSE FRIULI VENEZIA GIULIA
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 11.520,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 11.520,00
- Asse
- Adattabilità
- Obiettivo operativo
- Sostenere l'adattabilità dei lavoratori con particolare attenzione ai lavoratori anziani e meno qualificati.
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
RELAZIONARSI CON I BAMBINI IN LINGUA INGLESE | € 11.520 |
ORIENTAMENTI EDUCATIVI NEL SERVIZIO DI ASILO NIDO | € 11.520 |
ITALIANO - LIVELLO A2 | € 11.340 |
ITALIANO - LIVELLO A1 | € 9.720 |
LINGUE : INGLESE PER LA PROFESSIONE ed.5 | € 9.500 |