CUP: E41E14000400009
SERVIZIO TECNICO PER LA MANUTENZIONE DEL SISTEMA DI ACCREDI. E PER IL MONIT. DEL SISTEMA FORM. ACCREDITATO E AUTORIZZATO AGGIUDICATO CON DETER. N.237/14 DAL DIRETTORE DI INTERCENT-ER (CIG 5800433CB9) AI SENSI DEL D.LGS 163/06 E SS.MM. IN ATTUAZIONE DELLA D.G.R. N. 259/2014, OBIETTIVO B) ATTIVITÀ 5 DELL'ALLEGATO PARTE A). CIG 599604198E DERIVATO
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 175.192,00
di cui risorse coesione
€ 175.192,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 64277.94 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 110914.06 |
Pagamenti monitorati
€ 175.192,00
di cui risorse coesione
€ 175.192,00
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2015 | 175192.00 | 175192.00 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 01/12/2014
Inizio effettivo: 01/12/2014
Fine prevista: 01/12/2014
Fine effettiva: 01/12/2014
Natura
- Acquisto beni e servizi
- ASSISTENZA
Tema
- Istruzione e formazione
- Progettazione, introduzione e attuazione di riforme dei sistemi dell'istruzione e della formazione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE EMILIA-ROMAGNA
- Attuatore
- KAIRÒS CONSULTING S.R.L.
- Priorità QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- Obiettivo generale QSN
- Rafforzare, integrare e migliorare la qualità dei sistemi di istruzione, formazione e lavoro e il loro collegamento con il territorio
- Obiettivo specifico QSN
- Migliorare la qualità dell'offerta di istruzione-formazione, i risultati dell'apprendimento e agevolare la riconoscibilità delle competenze acquisite
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CRO FSE EMILIA ROMAGNA
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 175.192,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 175.192,00
- Asse
- CAPITALE UMANO
- Obiettivo operativo
- Assicurare standard di qualità nell'offerta di politiche attive del lavoro, in particolare nel sistema formativo, proseguendo elaborazione e la sperimentazione nell'accreditamento dell'offerta, nella progettazione di standard formativi,