CUP: C55C09000010002
2009.I2.026 Associazione Ludus in fabula Onlus - "La riviera dei Cedri" D.D. n. 7061 DEL 30/04/2009
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 65.615,59
di cui risorse coesione
€ 65.982,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 49211.69 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 8904.04 |
Regione | 7499.86 |
- Economie:
- € 366,41
Pagamenti monitorati
€ 65.615,59
di cui risorse coesione
€ 35.800,59
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2009 | 68074.15 | 68074.15 | 103 |
2010 | 0 | 68074.15 | 103 |
2011 | 0 | 68074.15 | 103 |
2012 | 0 | 68074.15 | 103 |
2013 | 0 | 68074.15 | 103 |
2014 | 0 | 68074.15 | 103 |
2015 | 0 | 68074.15 | 103 |
2016 | 0 | 68074.15 | 103 |
2017 | -2458.56 | 65615.59 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 15/09/2009
Inizio effettivo: 15/09/2009
Fine prevista: 15/10/2009
Fine effettiva: 15/10/2009
Natura
- Acquisto beni e servizi
- CORSI DI FORMAZIONE
Tema
- Istruzione e formazione
- Misure per aumentare la partecipazione all'istruzione e alla formazione in tutto il ciclo di vita
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- AMMINISTRAZIONE REGIONALE - REGIONE CALABRIA
- Attuatore
- ASS. LUDUS IN FABULA ONLUS
- Beneficiario
- ASS. LUDUS IN FABULA ONLUS
- Realizzatore
-
ASS. LUDUS IN FABULA ONLUS
ASS. LUDUS IN FABULA ONLUS
- Priorità QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- Obiettivo generale QSN
- Aumentare la partecipazione a opportunità formative di base e avanzate lungo tutto l'arco della vita
- Obiettivo specifico QSN
- Garantire l'accessibilità a opportunità formative, certificate, per le competenze chiave e la cittadinanza attiva
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CONV FSE CALABRIA
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 65.982,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 35.800,59
- Asse
- Capitale Umano
- Obiettivo operativo
- Ridurre l'abbandono scolastico e le disparità di genere nella partecipazione all'apprendimento permanente.