CUP: H19J11001970002
SOCIAL INTEGRA: RECUPERO DI EDIFICIO COMUNALE PER CENTRO SOCIALE
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 300.000,00
di cui risorse coesione
€ 300.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 225000.00 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 75000.00 |
Pagamenti monitorati
€ 220.238,68
di cui risorse coesione
€ 220.238,68
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2015 | 220238.68 | 220238.68 | 73 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 07/09/2015
Inizio effettivo: 07/09/2015
Fine prevista: 07/09/2015
Fine effettiva: 07/09/2015
Natura
- Infrastrutture
- RECUPERO
Tema
- Inclusione sociale e salute
- Progetti integrati per la rigenerazione urbana e rurale
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE CALABRIA
- Attuatore
- COMUNE DI CROSIA
- Beneficiario
- COMUNE DI CROSIA
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Valorizzare i beni e le attività culturali quale vantaggio comparato delle Regioni italiane per aumentarne l'attrattività territoriale, per rafforzare la coesione sociale e migliorare la qualità della vita dei residenti
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR CALABRIA
- Asse
- Asse VIII - Città, Aree Urbane e Sistemi Territoriali
- Obiettivo operativo
- Migliorare la qualità della vita, la competitività e l'attrattività dei Sistemi Territoriali non urbani tramite Progetti Integrati in grado di valorizzare risorse e specificità locali e contrastare il declino delle aree interne e marginali.