CUP: C48I06000050001
SCUOLA MATERNA ELEMENTARE E MEDIA - SANT'ILARIO DELLO JONIO (RC)
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 149.792,82
di cui risorse coesione
€ 150.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 112344.62 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 27235.06 |
Regione | 10213.14 |
- Economie:
- € 207,18
Pagamenti monitorati
€ 149.792,82
di cui risorse coesione
€ 145.823,87
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2008 | 144484.37 | 144484.37 | 96 |
2009 | 3150.27 | 147634.64 | 98 |
2010 | 2158.18 | 149792.82 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 20/12/2006
Inizio effettivo: 20/12/2006
Fine prevista: 01/06/2007
Fine effettiva: 01/06/2007
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE CALABRIA
- Attuatore
- COMUNE DI SANT'ILARIO DELLO IONIO
- Beneficiario
- COMUNE DI SANT'ILARIO DELLO IONIO
- Priorità QSN
- Inclusione sociale e servizi per la qualità della vita e l'attrattività territoriale
- Obiettivo generale QSN
- Promuovere una società inclusiva e garantire condizioni di sicurezza al fine di migliorare, in modo permanente, le condizioni di contesto che più direttamente favoriscono lo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Migliorare la qualità e l'equità della partecipazione sociale e lavorativa, attraverso maggiore integrazione e accessibilità dei servizi di protezione sociale, di cura e conciliazione e dei sistemi di formazione, apprendimento e lavoro, con particolare attenzione alle pari opportunità e alle azioni di antidiscriminazione
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR CALABRIA
- Asse
- Asse IV - Qualità della Vita e Inclusione Sociale
- Obiettivo operativo
- Migliorare la qualità e l'accessibilità delle strutture scolastiche e dei servizi complementari alla didattica e accrescere la diffusione, l'accesso e l'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nelle scuole.