CUP: C98G08000020007
Intervento adeguamento a norma scuola elementare di via Roma
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 229.690,75
di cui risorse coesione
€ 270.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 172268.07 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 41761.95 |
Regione | 15660.73 |
- Economie:
- € 40.309,25
Pagamenti monitorati
€ 229.690,75
di cui risorse coesione
€ 229.690,75
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2009 | 90280.75 | 90280.75 | 39 |
2010 | 130981.99 | 221262.74 | 96 |
2011 | 8428.01 | 229690.75 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 12/05/2009
Inizio effettivo: 12/05/2009
Fine prevista: 03/08/2010
Fine effettiva: 03/08/2010
Soggetti
- Programmatore
- AMMINISTRAZIONE REGIONALE - REGIONE CALABRIA
- Attuatore
- COMUNE DI ACQUAFORMOSA
- Beneficiario
- COMUNE DI ACQUAFORMOSA
- Priorità QSN
- Inclusione sociale e servizi per la qualità della vita e l'attrattività territoriale
- Obiettivo generale QSN
- Promuovere una società inclusiva e garantire condizioni di sicurezza al fine di migliorare, in modo permanente, le condizioni di contesto che più direttamente favoriscono lo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Migliorare la qualità e l'equità della partecipazione sociale e lavorativa, attraverso maggiore integrazione e accessibilità dei servizi di protezione sociale, di cura e conciliazione e dei sistemi di formazione, apprendimento e lavoro, con particolare attenzione alle pari opportunità e alle azioni di antidiscriminazione
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CONV FESR CALABRIA
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 270.000,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 229.690,75
- Asse
- Asse IV - Qualità della Vita e Inclusione Sociale
- Obiettivo operativo
- Migliorare la qualità e l'accessibilità delle strutture scolastiche e dei servizi complementari alla didattica e accrescere la diffusione, l'accesso e l'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nelle scuole.