CUP: G63B08000090001
MESSA IN SICUREZZA ADEGUAMENTO STRUTTURALE EDIFICIO SCOLASTICO COMUNALE IN CONTRADA TIVOLILLE, PLESSO B.
Costo pubblico monitorato
€ 194.104,38
di cui risorse coesione
€ 201.117,46
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 145578.29 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 35291.70 |
Regione | 13234.39 |
- Economie:
- € 7.013,08
Pagamenti monitorati
€ 194.104,38
di cui risorse coesione
€ 154.677,58
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2008 | 3120.00 | 3120.00 | 1 |
2009 | 99450.64 | 102570.64 | 52 |
2010 | 90088.33 | 192658.97 | 99 |
2011 | 791.04 | 193450.01 | 99 |
2012 | 654.37 | 194104.38 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 21/04/2009
Inizio effettivo: 21/04/2009
Fine prevista: 03/05/2010
Fine effettiva: 03/05/2010
Natura
- Infrastrutture
- RISTRUTTURAZIONE
Tema
- Istruzione e formazione
- Infrastrutture per l'istruzione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE CALABRIA
- Attuatore
- COMUNE DI MENDICINO
- Beneficiario
- COMUNE DI MENDICINO
- Priorità QSN
- Inclusione sociale e servizi per la qualità della vita e l'attrattività territoriale
- Obiettivo generale QSN
- Promuovere una società inclusiva e garantire condizioni di sicurezza al fine di migliorare, in modo permanente, le condizioni di contesto che più direttamente favoriscono lo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Migliorare la qualità e l'equità della partecipazione sociale e lavorativa, attraverso maggiore integrazione e accessibilità dei servizi di protezione sociale, di cura e conciliazione e dei sistemi di formazione, apprendimento e lavoro, con particolare attenzione alle pari opportunità e alle azioni di antidiscriminazione
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR CALABRIA
- Asse
- Asse IV - Qualità della Vita e Inclusione Sociale
- Obiettivo operativo
- Migliorare la qualità e l'accessibilità delle strutture scolastiche e dei servizi complementari alla didattica e accrescere la diffusione, l'accesso e l'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nelle scuole.