CUP: J73B09000040002
MESSA IN SICUREZZA SCUOLA ELEMENTARE.
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 53.956,49
di cui risorse coesione
€ 97.998,85
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 40467.37 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 9810.27 |
Regione | 3678.85 |
- Economie:
- € 44.042,36
Pagamenti monitorati
€ 53.956,49
di cui risorse coesione
€ 53.956,49
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2010 | 53956.49 | 53956.49 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 28/07/2009
Inizio effettivo: 28/07/2009
Fine prevista: 28/12/2009
Fine effettiva: 28/12/2009
Natura
- Infrastrutture
- MANUTENZIONE STRAORDINARIA
Tema
- Istruzione e formazione
- Infrastrutture per l'istruzione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE CALABRIA
- Attuatore
- COMUNE DI SAN FILI
- Beneficiario
- COMUNE DI SAN FILI
- Priorità QSN
- Inclusione sociale e servizi per la qualità della vita e l'attrattività territoriale
- Obiettivo generale QSN
- Promuovere una società inclusiva e garantire condizioni di sicurezza al fine di migliorare, in modo permanente, le condizioni di contesto che più direttamente favoriscono lo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Migliorare la qualità e l'equità della partecipazione sociale e lavorativa, attraverso maggiore integrazione e accessibilità dei servizi di protezione sociale, di cura e conciliazione e dei sistemi di formazione, apprendimento e lavoro, con particolare attenzione alle pari opportunità e alle azioni di antidiscriminazione
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR CALABRIA
- Asse
- Asse IV - Qualità della Vita e Inclusione Sociale
- Obiettivo operativo
- Migliorare la qualità e l'accessibilità delle strutture scolastiche e dei servizi complementari alla didattica e accrescere la diffusione, l'accesso e l'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nelle scuole.