CUP: F56E09000350007
Messa in sicurezza Scuola Elementare C. Borelli
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 181.308,44
di cui risorse coesione
€ 195.997,70
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 135981.32 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 32965.18 |
Regione | 12361.94 |
- Economie:
- € 14.689,26
Pagamenti monitorati
€ 181.308,44
di cui risorse coesione
€ 149.957,67
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2010 | 94803.60 | 94803.60 | 52 |
2011 | 57427.30 | 152230.90 | 83 |
2012 | 29077.54 | 181308.44 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 06/05/2010
Inizio effettivo: 06/05/2010
Fine prevista: 19/10/2011
Fine effettiva: 19/10/2011
Natura
- Infrastrutture
- MANUTENZIONE STRAORDINARIA
Tema
- Istruzione e formazione
- Infrastrutture per l'istruzione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- AMMINISTRAZIONE REGIONALE - REGIONE CALABRIA
- Attuatore
- COMUNE DI SERSALE
- Beneficiario
- COMUNE DI SERSALE
- Priorità QSN
- Inclusione sociale e servizi per la qualità della vita e l'attrattività territoriale
- Obiettivo generale QSN
- Promuovere una società inclusiva e garantire condizioni di sicurezza al fine di migliorare, in modo permanente, le condizioni di contesto che più direttamente favoriscono lo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Migliorare la qualità e l'equità della partecipazione sociale e lavorativa, attraverso maggiore integrazione e accessibilità dei servizi di protezione sociale, di cura e conciliazione e dei sistemi di formazione, apprendimento e lavoro, con particolare attenzione alle pari opportunità e alle azioni di antidiscriminazione
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CONV FESR CALABRIA
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 195.997,70
- Pagamenti su risorse coesione
- € 149.957,67
- Asse
- Asse IV - Qualità della Vita e Inclusione Sociale
- Obiettivo operativo
- Migliorare la qualità e l'accessibilità delle strutture scolastiche e dei servizi complementari alla didattica e accrescere la diffusione, l'accesso e l'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nelle scuole.