CUP: C49J13000450006
THE ROADS OF LIFE (LE STRADE DELLA VITA)
Costo pubblico monitorato
€ 126.529,86
di cui risorse coesione
€ 166.664,93
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 94897.39 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 4864.38 |
Regione | 26768.09 |
- Economie:
- € 40.135,07
Pagamenti monitorati
€ 139.066,13
di cui risorse coesione
€ 139.066,13
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2014 | 41000.00 | 41000.00 | 32 |
2015 | 98066.13 | 139066.13 | 109 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 07/07/2014
Inizio effettivo: 07/07/2014
Fine prevista: 30/06/2015
Fine effettiva: non disponibile
Natura
- Infrastrutture
- ALTRO
Tema
- Trasporti e mobilità
- Progetti integrati per la rigenerazione urbana e rurale
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE CALABRIA
- Attuatore
- COMUNE DI POLIA
- Beneficiario
- COMUNE DI POLIA
- Priorità QSN
- Competitività e attrattività delle città e dei sistemi urbani
- Obiettivo generale QSN
- Promuovere la competitività, l'innovazione e l'attrattività delle città e delle reti urbane attraverso la diffusione di servizi avanzati di qualità, il miglioramento della qualità della vita, e il collegamento con le reti materiali e immateriali
- Obiettivo specifico QSN
- Elevare la qualità della vita, attraverso il miglioramento delle condizioni ambientali e la lotta ai disagi derivanti dalla congestione e dalle situazioni di marginalità urbana, al contempo valorizzando il patrimonio di identità e rafforzando la relazione della cittadinanza con i luoghi
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR CALABRIA
- Asse
- Asse VIII - Città, Aree Urbane e Sistemi Territoriali
- Obiettivo operativo
- Migliorare la qualità della vita, la competitività e l'attrattività dei Sistemi Territoriali non urbani tramite Progetti Integrati in grado di valorizzare risorse e specificità locali e contrastare il declino delle aree interne e marginali.