CUP: C66G03000050002
53-07 Completam. della tangenz. est per il raccordo della SS.88 all'area univers
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 3.034.018,13
di cui risorse coesione
€ 1.741.478,81
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 1306109.11 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 241403.79 |
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione | 1292539.32 |
Regione | 193965.91 |
Pagamenti monitorati
€ 1.741.478,81
di cui risorse coesione
€ 1.741.478,81
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2007 | 905168.67 | 905168.67 | 29 |
2008 | 801488.73 | 1706657.40 | 56 |
2009 | 0 | 1706657.40 | 56 |
2010 | 0 | 1706657.40 | 56 |
2011 | 0 | 1706657.40 | 56 |
2012 | 0 | 1706657.40 | 56 |
2013 | 34821.41 | 1741478.81 | 57 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 05/05/2003
Inizio effettivo: 05/05/2003
Fine prevista: 28/03/2004
Fine effettiva: 31/01/2008
Natura
- Infrastrutture
- NUOVA REALIZZAZIONE
Tema
- Trasporti e mobilità
- Strade regionali/locali
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE CAMPANIA
- Attuatore
- COMUNE DI BARONISSI
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Favorire la connessione delle aree produttive e dei sistemi urbani alle reti principali, le sinergie tra i territori e i nodi logistici e l'accessibilità delle aree periferiche: migliorare i servizi di trasporto a livello regionale e promuovere modalità sostenibili
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CONV FESR CAMPANIA
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 1.741.478,81
- Pagamenti su risorse coesione
- € 1.741.478,81
- Asse
- Accessibilità e trasporti
- Obiettivo operativo
- STRADE E FERROVIE NELLE AREE INTERNE E PERIFERICHE.