CUP: G59J14001930009
ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO DI ACERENZA
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 21.350,00
di cui risorse coesione
€ 19.260,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 8540.00 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 10248.00 |
Regione | 2562.00 |
Pagamenti monitorati
€ 19.260,00
di cui risorse coesione
€ 19.260,00
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2015 | 19260.00 | 19260.00 | 90 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 28/02/2015
Inizio effettivo: 28/02/2015
Fine prevista: 15/04/2015
Fine effettiva: 30/04/2015
Natura
- Acquisto beni e servizi
- CORSI DI FORMAZIONE
Tema
- Istruzione e formazione
- Progettazione, introduzione e attuazione di riforme dei sistemi dell'istruzione e della formazione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE BASILICATA
- Attuatore
- I.C. M. CAVALLA
- Priorità QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- Obiettivo generale QSN
- Rafforzare, integrare e migliorare la qualità dei sistemi di istruzione, formazione e lavoro e il loro collegamento con il territorio
- Obiettivo specifico QSN
- Migliorare il governo dell'attuazione, l'integrazione tra i sistemi dell'istruzione,formazione e lavoro e il rapporto con il territorio
Ambito di programmazione
- Programma
- POR CONV FSE BASILICATA
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Risorse coesione
- € 19.260,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 19.260,00
- Asse
- Asse IV - Capitale Umano
- Obiettivo operativo
- Aumentare la partecipazione all'apprendimento permanente, anche attraverso provvedimenti intesi a ridurre l'abbandono scolastico e le disparità di genere rispetto alle materie.
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
Stessa natura dell'investimento
Apof-Il - Cittadinanza Scolastica | € 1.020.094 |
WORK EXPERIENCE AKERUNTIA SERVICE SOC. COOP. | € 9.000 |
WORK EXPERIENCE MACELLERIA PALO NICOLA | € 9.000 |
ISTITUTO COMPRENSIVO DI ACERENZA | € 7.833 |