SINTESI DEL PROGETTO
Poggio del Farro dopo un?importante crescita sul mercato nazionale decide di affacciarsi sui mercati internazionali con particolare attenzione agli USA e al CANADA, paesi target del progetto di Internazionalizzazione 2021. L?investimento previsto consiste nella partecipazione a diversi eventi fieristici di carattere internazionale (Servizio C.1 - Partecipazione a fiere e saloni internazionali) : in Italia (Cibus 2022 di Parma - salone internazionale dedicato all?agroalimentare Italiano e TUTTOFOOD evento gi? realizzato a Milano dal 22 al 26 ottobre 2021), Europa (Biofach di Norimebrga ? Germania, il pi? grande salone internazionale dedicato ai prodotti biologici§; il PLMA 2022 di Amsterdam ? Olanda, fiera internazionale per i marchi privati spostata al 2022 causa Covid-19). Infine, per sviluppare il mercato americano, parteciperemo ad una fiera negli Stati Uniti, il Summer Fancy Food 2022 di New York. Per affrontare i mercati esteri abbiamo previsto di realizzare un nuovo brand perch? fondamentale ai fini della riconoscibilit? e della leggibilit? del marchio stesso in paesi di lingua Inglese come gli Usa ed il CANADA. A supporto della partecipazione alle fiere verr? attivato il ?Servizio C. 3 - Servizi promozionali? poich? per faci