SINTESI DEL PROGETTO
Centrosedia ? un?azienda leader nella produzione e commercializzazione di arredi per i settori di collettivit?, contract e ho.re.ca. con prodotti indoor e outdoor: tavoli, sedie, set e complementi.L?azienda ? in progressiva crescita di fatturato. Per perseguire una maggiore efficienza ed efficacia dei processi interni che consentano sia di migliorare il livello di servizio alla clientela e quindi fidelizzarla maggiormente sia di incrementare il margine oltre al fatturato, Centrosedia ha individuato due priorit?: migliorare la gestione della relazione con i clienti attraverso la digitalizzazione e integrazione dei processi, migliorare l?efficienza operativa attraverso l?ottimizzazione logistica del magazzino.A tal fine propone il presente progetto con il quale integra il supporto specializzato di due fornitori qualificati per realizzare una integrazione digitale, orizzontale e verticale, dei processi aziendali. In particolare, saranno realizzati due interventi fortemente interconnessi: i) lo sviluppo di un nuovo software per la gestione di clienti, fornitori, prodotti, listini, magazzino e documenti interni§; ii) la revisione del layout e delle procedure di magazzino, con l?adozione di dispositivi digitali per la gestione dell?attiv