CUP: D85F19001600006
INTERVENTI INDIVIDUALI A FAVORE DI *individuo* (*codice fiscale*)
SINTESI DEL PROGETTO
DIGITAL TRANFORMATION, CLASIFICAZIONE DOCUMENTALE TRAMITE TECNICHE DI MACHINE LEARNING; REALIZZARE UNA PIATTAFORMA DOCUMENTALE INTELLIGENTE CHE ATTRAVERSO IL RICONOSCIMANTO AUTOMATICO DEI CONTENUTI INSERITI NEL SISTEMA CONSENTA DI RECUOPERARE LE INFORMAZIONI IN MANIERA PI? SEMPLICE PER GLI UTENTI
Indicatori di realizzazione
Persone inattive (maschi)
- Previsto
- 1 persone
- Effettivo
- 1 persone
Persone di eta' inferiore a 25 anni (maschi)
- Previsto
- 1 persone
- Effettivo
- 1 persone
Titolari di un diploma di insegnamento secondario superiore (ISCED 3) o di un diploma di istruzione post secondaria (ISCED 4) (maschi)
- Previsto
- 1 persone
- Effettivo
- 1 persone
Numero di micro, piccole e medie imprese finanziate (incluse societa' cooperative e imprese dell'economia sociale)
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
Scarica il progetto
Costo pubblico monitorato
€ 600,00
di cui risorse coesione
€ 600,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 600.00 |
Pagamenti monitorati
€ 600,00
di cui risorse coesione
€ 600,00
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 600.00 | 600.00 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 15/05/2019
Inizio effettivo: 15/05/2019
Fine prevista: 31/07/2019
Fine effettiva: 31/07/2019
Soggetti
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- POR FSE TOSCANA
- Asse
- ISTRUZIONE E FORMAZIONE
- Obiettivo specifico
- Innalzamento dei livelli di competenze, di partecipazione e di successo formativo nell'istruzione universitaria e/o equivalente
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
ANTICRISI POLITICHE PASSIVE - CASSINTEGRATI | € 50.924.597 |
GENERAZIONI II - IN STUDIO | € 45.331.000 |
TORNO SUBITO 2017/2018 | € 34.810.750 |
PROGETTI "IN STUDIO" | € 34.362.697 |
IN STUDIO | € 33.766.122 |