SINTESI DEL PROGETTO
DOPO LO SHOCK DELLA PANDEMIA DA COVID-19, CHE HA CAUSATO UN GENERALE BLOCCO DELLE ATTIVITààPROMOZIONALI GIààPROGRAMMATE PER IL 2020, SOLANA INTENDE RILANCIARE LA PROPRIA PRESENZA INTERNAZIONALE CON UN RINNOVATO PIANO CHE PASSA ATTRAVERSO LA PARTECIPAZIONE ALLE PRINCIPALI FIERE DI SETTORE PREVISTE NEL CORSO DEL 2021, TRA LE QUALI SPICCA TUTTOFOOD, UNA DELLE MANIFESTAZIONI PIàù RILEVANTI IN CAMPO AGROALIMENTARE A LIVELLO MONDIALE.PER DARE QUALCHE NUMERO, L'ULTIMA EDIZIONE DELL'EVENTO HA FATTO REGISTRARE BEN 82.551 OPERATORI PARTECIPANTI, IL 21% DEI QUALI ESTERI PROVENIENTI DA 143 PAESI, CHE HANNO INCONTRATO I 3.079 BRAND ITALIANI E INTERNAZIONALI PRESENTI ALLA MANIFESTAZIONE.LA PARTECIPAZIONE ALLA FIERA SARààADEGUATAMENTE SUPPORTATA VALORIZZANDO GLI ELEMENTI ESPOSITIVI MATERIALI DA UNA PARTE, ED ELABORANDO UN'ARTICOLATA STRATEGIA DI RICERCA E CONTATTO CON I CLIENTI DALL'ALTRA, ATTUATA MEDIANTE UN UTILIZZO MIRATO DEI SOCIAL MEDIA, DOVE L'AZIENDA àÿ REGOLAR