CUP: D37F19000000003
POTENZIAMENTO INFRASTRUTTURA FERROVIARIA LINEA BARI-TARANTO
SINTESI DEL PROGETTO
POTENZIAMENTO INFRASTRUTTURA FERROVIARIA LINEA BARI-TARANTO
Indicatore di realizzazione
Lunghezza totale delle linee tranviarie e metropolitane nuove o migliorate
- Previsto
- 82 km
- Effettivo
- 82 km
Costo pubblico monitorato
€ 70.000.000,00
di cui risorse coesione
€ 70.000.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione | 70000000.00 |
Pagamenti monitorati
€ 36.156.683,61
di cui risorse coesione
€ 36.156.683,61
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2018 | 10245955.46 | 10245955.46 | 14 |
2019 | 16815754.07 | 27061709.53 | 38 |
2020 | 6797375.80 | 33859085.33 | 48 |
2021 | 2297598.28 | 36156683.61 | 51 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 01/01/2018
Inizio effettivo: 01/01/2018
Fine prevista: 30/06/2023
Fine effettiva: non disponibile
Soggetti
Ambito di programmazione
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020
- Fondo per lo Sviluppo e la Coesione relativo alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PSC MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
- Area tematica
- Trasporti e Mobilita'
- Settore di intervento
- Mobilita' urbana
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
RADDOPPIO BARI S. ANDREA - BITETTO | € 421.465.928 |
BARI SUD (BARI CENTRALE - BARI TORRE A MARE) | € 391.000.000 |
PIASTRA PORTUALE DI TARANTO | € 181.600.550 |
RADDOPPIO BARI-TARANTO E CTC INTERA LINEA | € 151.604.004 |
PORTO DI BARI - STRADA CAMIONALE | € 97.000.000 |