CUP: F27I17000490007
BRIDGING THE DIGITAL DIVIDE
SINTESI DEL PROGETTO
....
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 37 num
- Effettivo
- 35 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 37 num
- Effettivo
- 33 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Costo pubblico monitorato
€ 28.848,00
di cui risorse coesione
€ 28.848,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 17437.24 |
Fondo di Rotazione | 11410.76 |
Pagamenti monitorati
€ 27.384,00
di cui risorse coesione
€ 27.384,00
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 14424.00 | 14424.00 | 50 |
2020 | 14424.00 | 28848.00 | 100 |
2021 | -1008.00 | 27840.00 | 96 |
2022 | -456.00 | 27384.00 | 94 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 15/05/2019
Inizio effettivo: 29/08/2019
Fine prevista: 31/08/2020
Fine effettiva: 14/02/2020
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- IISS LAPORTAFALCONE-BORSELLINO
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi