LAB SCARTCH
GIOCARE LESPERIENZA PI COMUNE CHE CI POSSA CAPITARE MA SPESSO USIAMO LA PAROLA GIOCO SENZA DARLE IL GIUSTO VALORE ETICO PERCH LA RELEGHIAMO AD ATTIVIT DI SVAGO O DI TEMPO LIBERO. OCCORRE DUNQUE SOTTOLINEARE CHE IL GIOCO ANCHE PER GLI ADULTI UNA COSA MOLTO SERIA PERCH NON SIGNIFICA DISTANZIARSI DALLA REALT QUOTIDIANA SEMMAI VUOL DIRE ESSERE CAPACI DI GUADAGNARE UNO SPAZIO PER S CHE PERMETTE DI APRIRSI E DI VEDERE NELLA DIMENSIONE DEL GIOCO E DELLA GIOIA CHE NE CONSEGUE ALTRE POSSIBILIT E ALTRE SOLUZIONI RELATIVE AI PROBLEMI CHE CI PONE LA DIFFICILE REALT CHE TUTTI VIVIAMO.
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 24 num
- Effettivo
- 23 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 18 num
- Effettivo
- 14 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 18043.39 |
Fondo di Rotazione | 11807.41 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 12918.00 | 12918.00 | 43 |
2020 | 16932.80 | 29850.80 | 100 |
2021 | -756.00 | 29094.80 | 97 |
2022 | -433.20 | 28661.60 | 96 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- IO DBORRELLI S SEVERINA
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi