APERTMENTE
SI POTUTO CONSTATARE CHE MOLTE SONO LE DIFFICOLT DI ALCUNI STUDENTI POVERT NELLESPRESSIONE DIFFICOLT NELLA RIELABORAZIONE DELLE CONOSCENZE E NELLACQUISIZIONE DELLE COMPETENZE FATICA AD ACCETTARE IL LIMITE E LA NORMA SENTIMENTI DI SFIDUCIA APATIA DISINTERESSE SCARSIT DI OCCASIONI E DI DIALOGOASCOLTO RIELABORAZIONE DI RELAZIONI NON COMPETITIVE SCARSIT DI OCCASIONI DI PROTAGONISMO RESPONSABILIZZAZIONE PARTECIPAZIONE ESPRESSIONE DI S. IL PROGETTO MIRA OLTRE A CONSOLIDARE LE CONOSCENZE A SVILUPPARE COMPETENZE CHE POSSANO COLMARE QUESTI BISOGNI ESPRESSI DAGLI ALLIEVI.
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 79 num
- Effettivo
- 74 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 85 num
- Effettivo
- 77 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 37490.08 |
Fondo di Rotazione | 24533.12 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 11178.60 | 11178.60 | 18 |
2020 | 29929.80 | 41108.40 | 66 |
2021 | 0 | 41108.40 | 66 |
2022 | -1299.60 | 39808.80 | 64 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- LICEO SCIENTIFICO GBERTO
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi