CREIAMO ESPLORANDO
LA PRESENTE ESPERIENZA PROGETTUALE INTERDISCIPLINARE NASCE DALLA CONVINZIONE CHE I BAMBINI DELLA SCUOLA DELLINFANZIA POSSANO SVILUPPARE ATTRAVERSO ATTIVIT SPERIMENTALIABILIT PRATICOOPERATIVE PROLUNGATE NEL TEMPO.LE ARTI FIGURATIVE E LORTOGIARDINO DIDATTICO CONTRIBUIRANNO ATTRAVERSO I CAMPI DI ESPERIENZA A SOLLECITARE E STIMOLARE INTERESSE ED ATTENZIONE GUIDANDO I BAMBINI A LEGGERE E INTERPRETARE LA REALT ATTRAVERSO LOSSERVARE IL CONOSCERE E IL DESCRIVERE.
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 34 num
- Effettivo
- 34 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 29 num
- Effettivo
- 29 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 13077.93 |
Fondo di Rotazione | 8558.07 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 21636.00 | 21636.00 | 100 |
2020 | 0 | 21636.00 | 100 |
2021 | 0 | 21636.00 | 100 |
2022 | -684.00 | 20952.00 | 96 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- IC A PAGANO NICOTERA
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi