I dati pubblicati sono aggiornati al 31/12/2017
Costo pubblico monitorato € 221.518,94 di cui risorse coesione € 221.518,94
Nome Ammontare
Unione europea110759.47
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)106589.05
Regione4170.42
Economie:
€ 598.481,06
Pagamenti monitorati € 654.242,94 di cui risorse coesione € 221.518,94
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
2015654242.94654242.94295

Stato di avanzamento del progetto

In corso
Inizio previsto: 21/09/2015
Inizio effettivo: 21/09/2015
Fine prevista: 21/01/2016
Fine effettiva: 21/01/2016

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
REGIONE LAZIO
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Realizzatore
MACEG SRL
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Promuovere la mobilità urbana sostenibile e la logistica urbana

A Scuola di OpenCoesione

A Scuola di OpenCoesione ha seguito questo progetto nell’edizione 2017-18 con il team “moovit security” dell’istituto “IIS VIA DEI PAPARESCHI” di Roma, ROMA.
Consulta il report Monithon.
Guarda l’elaborato creativo.

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
POR CRO FESR LAZIO
Asse
ACCESSIBILITA'
Obiettivo operativo
Sviluppare una mobilità  sostenibile integrata.

Altri progetti sul territorio