INCREMENTO PENETRAZIONE COMMERCIALE IN USA, FAR EAST E EUROPA CON LA RICERCA DI NUOVI CLIENTI E DISTRIBUTORI DI ABBIGLIAMENTO DI ALTA QUALITA MADE IN ITALY.
EASY LOCK PRODUCE ABBIGLIAMENTO FEMMINILE CON MARCHI PROPRI PUNTANDO SU PRODOTTI DI ALTISSIMA QUALITA E DI DESIGN GRAZIE ALLE COLLABORAZIONI CON GIOVANI STILISTI. LA PARTECIPAZIONE ALLE FIERE/EVENTI PERMETTE DI SVILUPPARE NUOVI CONTATTI, NEL SEGMENTO DI MERCATO DELL¿ABBIGLIAMENTO, I BUYER ESTERI CONCENTRANO PROPRIO IN OCCASIONE DELLE FIERE LE PROPRIE SCELTE ED ACQUISTI. L¿IMPRESA CON IL PRESENTE PROGETTO HA L¿OBIETTIVO SIA DI SVILUPPARE CONSIDEREVOLMENTE LA PENETRAZIONE NEI MERCATI EXTRA UE, IN PARTICOLARE IN NORD AMERICA, WEST COST USA E FAR EAST, MA ANCHE NEL MERCATO UE DOVE NEGLI ULTIMI ESERCIZI SI E OTTENUTO UN CRESCENTE APPREZZAMENTO. L¿IMPRESA CON QUESTO PROGETTO SVOLGERA 6 FIERE INTERNAZIONALI E 2 EVENTI EQUAMENTE SUDDIVISE PER LA PRESENTAZIONE DELLA COLLEZIONE STAGIONE AUTUNNO/INVERNO 2018-2019 CHE PER LA COLLEZIONE STAGIONE PRIMAVERA/ESTATE 2020. LE FIERE/EVENTI SONO: EVENTO D¿SSELDORF; FIERA D&A NEW YORK, FIERA TRANOI WOMAN PARIGI E FIERA D&A LOS ANGELES. GLI OBIETTIVI C
Indicatori di realizzazione
Numero di imprese che ricevono un sostegno
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Numero di imprese che ricevono sovvenzioni (a fondo perduto)
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Nuove relazioni commerciali attivate (contratti, joint, etc.)
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 8 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 15000.00 |
Fondo di Rotazione | 10500.00 |
Regione | 4500.00 |
- Altre risorse - Privati:
- € 99.400
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2020 | 30000.00 | 30000.00 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE EMILIA-ROMAGNA
- Beneficiario
- EASY LOCK S.R.L.
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- POR FESR EMILIA-ROMAGNA
- Asse
- COMPETITIVITA' E ATTRATTIVITA' DEL SISTEMA PRODUTTIVO
- Obiettivo specifico
- Incremento del livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi