CUP: C69F11000030001
ACQUISIZIONE E MESSA A DISPOSIZIONE DELLA DOTAZIONE DI RISORSE STRUMENTALI IDONEE PER REALIZZARE LE AZIONI DI ACCOMPAGNAMENTO E ORIENTAMENTO FORMATIVO DA PARTE DELLA STRUTTURA MULTIFUNZIONALE DELL'UFFICIO FONDO SOCIALE EUROPEO.
Costo pubblico monitorato
€ 255.349,60
di cui risorse coesione
€ 255.349,60
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 71497.06 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 122874.06 |
Regione | 60978.48 |
- Economie:
- € 58.194,52
Pagamenti monitorati
€ 255.349,60
di cui risorse coesione
€ 255.349,60
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2012 | 74045.70 | 74045.70 | 28 |
2013 | 64746.56 | 138792.26 | 54 |
2014 | 88353.15 | 227145.41 | 88 |
2015 | 28204.19 | 255349.60 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 22/11/2011
Inizio effettivo: 22/11/2011
Fine prevista: 22/11/2014
Fine effettiva: 15/12/2015
Natura
- Acquisto beni e servizi
- ALTRO
Tema
- Istruzione e formazione
- Progettazione, introduzione e attuazione di riforme dei sistemi dell'istruzione e della formazione
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- UFFICIO FONDO SOCIALE EUROPEO
- Attuatore
- PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
- Beneficiario
- PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
- Priorità QSN
- Miglioramento e valorizzazione delle risorse umane
- Obiettivo generale QSN
- Rafforzare, integrare e migliorare la qualità dei sistemi di istruzione, formazione e lavoro e il loro collegamento con il territorio
- Obiettivo specifico QSN
- Migliorare la qualità dell'offerta di istruzione-formazione, i risultati dell'apprendimento e agevolare la riconoscibilità delle competenze acquisite
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CRO FSE PA TRENTO
- Asse
- Capitale umano
- Obiettivo operativo
- Elaborazione e introduzione delle riforme dei sistemi di istruzione, formazione e lavoro per migliorarne l'integrazione e svilupparne l'occupabilità , con particolare attenzione all'orientamento.