I dati pubblicati sono aggiornati al 31/12/2023
Costo pubblico monitorato € 5.171.720,09 di cui risorse coesione € 5.805.874,00
Nome Ammontare
Unione europea2278492.09
Stato: altri provvedimenti1594944.46
Regione683547.62
Comune614735.92
Economie:
€ 1.459.153,91
Pagamenti monitorati € 4.455.191,31 di cui risorse coesione € 4.455.191,31
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
201239048.0739048.070
20131184190.361223238.4323
20142000000.003223238.4362
20151231952.884455191.3186

Stato di avanzamento del progetto

In corso
Inizio previsto: 02/05/2012
Inizio effettivo: 27/06/2013
Fine prevista: 02/09/2013
Fine effettiva: 17/02/2015

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
REGIONE SICILIANA
Attuatore
COMUNE DI TRAPANI
Beneficiario
COMUNE DI TRAPANI
Realizzatore
COMUNE DI TRAPANI
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Promuovere la mobilità urbana sostenibile e la logistica urbana

A Scuola di OpenCoesione

A Scuola di OpenCoesione ha seguito questo progetto nell’edizione 2014-15 con il team “HALF PARKING” dell’istituto “IIS DA VINCI” di Trapani, TRAPANI.
Consulta il report Monithon.

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
POR CONV FESR SICILIA
Asse
Sviluppo urbano sostenibile
Obiettivo operativo
Realizzare strutture ed interventi a scala urbana per l'insediamento e lo sviluppo di attività  e servizi , anche a supporto del sistema imprenditoriale.

Altri progetti sul territorio