CUP: G59C11000000006
CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA PER PROMOZIONE DEL CALENDARIO DELLE MANIFESTAZIONI DI GRANDE RICHIAMO TURISTICO
Costo pubblico monitorato
€ 11.683.523,96
di cui risorse coesione
€ 11.683.523,96
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 8762642.97 |
Stato: altri provvedimenti | 2044616.69 |
Regione | 876264.30 |
Pagamenti monitorati
€ 11.683.523,96
di cui risorse coesione
€ 11.683.523,96
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2011 | 1973629.01 | 1973629.01 | 16 |
2012 | 7263470.00 | 9237099.01 | 79 |
2013 | 2445924.95 | 11683023.96 | 99 |
2014 | 500.00 | 11683523.96 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 01/04/2011
Inizio effettivo: 01/04/2011
Fine prevista: 01/04/2013
Fine effettiva: 30/12/2013
Natura
- Acquisto beni e servizi
- ALTRO
Tema
- Cultura e turismo
- Altra assistenza per migliorare i servizi turistici
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE SICILIANA
- Attuatore
- REGIONE SICILIANA
- Beneficiario
- REGIONE SICILIANA
- Priorità QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- Obiettivo generale QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Obiettivo specifico QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR SICILIA
- Asse
- Valor. ident.culturali ris.paes-amb. attr.turistica sviluppo
- Obiettivo operativo
- Potenziare l'offerta turistica integrata e la promozione del marketing territoriale attraverso la promozione delle identità culturali e delle risorse paesaggistico ambientali.