CUP: E51I10000000006
COMUNE DI TARANTO
Costo pubblico monitorato
€ 4.972.449,88
di cui risorse coesione
€ 4.972.449,88
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 3381265.92 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 576804.19 |
Regione | 1014379.77 |
Pagamenti monitorati
€ 2.804.930,93
di cui risorse coesione
€ 2.804.930,93
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2010 | 3814.00 | 3814.00 | 0 |
2011 | 13812.48 | 17626.48 | 0 |
2012 | 778011.22 | 795637.70 | 16 |
2013 | 241136.14 | 1036773.84 | 20 |
2014 | 69821.80 | 1106595.64 | 22 |
2015 | 1698335.29 | 2804930.93 | 56 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 30/05/2011
Inizio effettivo: 30/12/2011
Fine prevista: 24/03/2012
Fine effettiva: non disponibile
Natura
- Infrastrutture
- NUOVA REALIZZAZIONE
Tema
- Trasporti e mobilità
- Trasporti multimodali
Territorio
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE PUGLIA
- Attuatore
- COMUNE DI TARANTO
- Beneficiario
- COMUNE DI TARANTO
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Promuovere la mobilità urbana sostenibile e la logistica urbana
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR PUGLIA
- Asse
- RETI E COLLEGAMENTI PER LA MOBILITA'
- Obiettivo operativo
- 2b) Realizzare infrastrutture di interscambio presso i principali nodi di trasporto pubblico accessibili attraverso viabilità extraurbana principale e/o urbana di scorrimento, destinati agli utenti pendolari in accesso alle aree urbane con TPL su gomma o su ferro.