I dati pubblicati sono aggiornati al 31/08/2022
Costo pubblico monitorato € 3.066.426,96 di cui risorse coesione € 2.465.772,49
Nome Ammontare
Unione europea2085170.33
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)355705.53
Regione625551.10
Pagamenti monitorati € 2.465.772,49 di cui risorse coesione € 2.465.772,49
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20101005.081005.080
20112183.143188.220
2012511661.40514849.6216
2013595141.301109990.9236
2014445317.921555308.8450
2015910463.652465772.4980

Stato di avanzamento del progetto

In corso
Inizio previsto: 11/01/2012
Inizio effettivo: 11/01/2012
Fine prevista: 20/07/2014
Fine effettiva: 19/10/2016

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
REGIONE PUGLIA
Attuatore
COMUNE DI ALTAMURA
Beneficiario
COMUNE DI ALTAMURA
Priorità QSN
Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
Obiettivo generale QSN
Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
Obiettivo specifico QSN
Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali

A Scuola di OpenCoesione

A Scuola di OpenCoesione ha seguito questo progetto nell’edizione 2018-19 con il team “Giovani in Murgia” dell’istituto “ITE AFM FRANCESCO MARIA GENCO” di Altamura, BARI.

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
POR CONV FESR PUGLIA
Asse
RISORSE NATURALI E CULTURALI PER ATTRATTIVITA' E SVILUPPO
Obiettivo operativo
1a) Promuovere l'economia turistica attraverso la qualificazione, la diversificazione e la promozione dell'offerta turistica integrata dei sistemi territoriali, il completamento e la qualificazione delle infrastrutture ed azioni di marketing territoriale.

Altri progetti sul territorio