I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 45.987.181,85 di cui risorse coesione € 45.987.181,85
Nome Ammontare
Unione europea34490386.39
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)11496795.46
Pagamenti monitorati € 45.987.181,85 di cui risorse coesione € 45.987.181,85
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20073679243.973679243.978
200823066810.9926746054.9658
200917018849.0443764904.0095
20102235096.0046000000.00100
2011046000000.00100
2012046000000.00100
2013046000000.00100
2014046000000.00100
2015-12818.1545987181.85100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 04/12/2006
Inizio effettivo: 05/01/2010
Fine prevista: 04/12/2006
Fine effettiva: 05/01/2010

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
Obiettivo operativo
Rafforzare le connessioni interne al sistema logistico portante e tra questo e i poli produttivi locali.

Altri progetti sul territorio