I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 20.500.038,86 di cui risorse coesione € 18.031.270,43
Nome Ammontare
Unione europea13523452.82
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)4507817.61
Altra fonte pubblica2468768.43
Pagamenti monitorati € 20.457.507,43 di cui risorse coesione € 18.031.270,43
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
201518790429.6618790429.6691
20162426237.0021216666.66103
2017-759159.2320457507.4399

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 15/02/2015
Inizio effettivo: 04/03/2015
Fine prevista: 31/03/2017
Fine effettiva: 09/03/2017

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
Obiettivo operativo
Rafforzare le connessioni interne al sistema logistico portante e tra questo e i poli produttivi locali.

Altri progetti sul territorio