I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 54.509.512,42 di cui risorse coesione € 35.526.512,54
Nome Ammontare
Unione europea34902111.30
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)19607401.12
Pagamenti monitorati € 54.509.512,42 di cui risorse coesione € 35.526.512,54
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
200920473386.8520473386.8537
201011217913.7431691300.5958
20115160459.2936851759.8867
201217479498.0254331257.9099
201353597.1654384855.0699
2014054384855.0699
2015124657.3654509512.42100

Stato di avanzamento del progetto

Liquidato
Inizio previsto: 29/05/2008
Inizio effettivo: 29/05/2008
Fine prevista: 31/03/2018
Fine effettiva: non disponibile

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
Obiettivo operativo
Rafforzare le connessioni interne al sistema logistico portante e tra questo e i poli produttivi locali.

Altri progetti sul territorio