I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 58.853.552,48 di cui risorse coesione € 58.853.552,48
Nome Ammontare
Unione europea44140164.36
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)14713388.12
Pagamenti monitorati € 58.853.552,48 di cui risorse coesione € 58.853.552,48
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
2008269268.10269268.100
200920399573.4920668841.5935
201015022609.6435691451.2360
201115637630.0851329081.3187
20128884264.4560213345.76102
20130.0060213345.76102
2014060213345.76102
2015-1359793.2758853552.49100
2016058853552.49100
2017-0.0158853552.48100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 01/09/2008
Inizio effettivo: 16/07/2008
Fine prevista: 11/12/2011
Fine effettiva: 11/12/2011

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Sviluppo infr. trasporto logistica interesse UE e Naz
Obiettivo operativo
Promuovere lo sviluppo di un efficace ed efficiente sistema logistico con riferimento alle infrastrutture fondamentali di interesse Ue.

Altri progetti sul territorio