I dati pubblicati sono aggiornati al 31/12/2022
Costo pubblico monitorato € 2.424.000.000,00 di cui risorse coesione € 47.000.000,00
Nome Ammontare
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione47000000.00
Stato: altri provvedimenti2377000000.00
Pagamenti monitorati € 111.041.293,48 di cui risorse coesione € 2.153.028,38
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
2016478400.00478400.000
20170478400.000
20180478400.000
20190478400.000
20200478400.000
202131529475.8132007875.811
202279033417.67111041293.484

Stato di avanzamento del progetto

In corso
Inizio previsto: 28/09/2020
Inizio effettivo: 28/09/2020
Fine prevista: 18/07/2027
Fine effettiva: non disponibile

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Favorire la connessione delle aree produttive e dei sistemi urbani alle reti principali, le sinergie tra i territori e i nodi logistici e l'accessibilità delle aree periferiche: migliorare i servizi di trasporto a livello regionale e promuovere modalità sostenibili

Ambito di programmazione

Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2007-2013
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione relativo alla programmazione 2007-2013
Programma
PROGRAMMA ATTUATIVO SPECIALE FSC DIRETTRICI FERROVIARIE
Linea
Direttrice ferroviaria Napoli Bari Lecce Taranto
Azione
Direttrice ferroviaria Napoli Bari Lecce Taranto altre opere

Altri progetti sul territorio