CUP: J71B20000240006
INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL EMERGENZA SANITARIA DA COVID 9 FONDI STRUTTURALI EUROPEI
SINTESI DEL PROGETTO
....
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Assistenza all'infanzia e istruzione: Capacità delle infrastrutture di assistenza all'infanzia o di istruzione beneficiarie di un sostegno
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Numero di progetti finalizzati a garantire la sicurezza delle aule scolastiche e il distanziamento tra gli allievi
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Costo pubblico monitorato
€ 70.000,00
di cui risorse coesione
€ 70.000,00
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 35000.00 |
Fondo di Rotazione | 35000.00 |
Pagamenti monitorati
€ 62.854,52
di cui risorse coesione
€ 62.854,52
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2020 | 5676.18 | 5676.18 | 8 |
2021 | 57178.34 | 62854.52 | 89 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 01/12/2020
Inizio effettivo: 04/12/2020
Fine prevista: 21/12/2020
Fine effettiva: 04/02/2021
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- COMUNE DI FINALE EMILIA
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- INFRASTRUTTURE PER L'ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
PALESTRA NUOVA SCUOLA MEDIA 'FRASSONI' | € 1.700.000 |
TUTTI COMPRESI | € 32.093 |
CANTIERI DELLE COMPETENZE | € 30.248 |
AN INCLUSIVE SCHOOL FOR ALL | € 24.706 |
CONOSCO GLI ALTRI E SCOPRO IL MONDO | € 8.612 |