PENSARE PARLARE RECITARE E SPERIMENTARE
ATTIVIT LABORATORIALE FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE DI UNO SPETTACOLO TEATRALE CON GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA. CREAZIONE DI UN AUDIOLIBRO CON PARTI IN LINGUA INGLESE PER LA PRIMARIA INGLESE E FRANCESE PER LA SCUOLA SECONDARIALABORATORIO MATEMATICA CREATIVA PER APPRENDERE ANCHE CONCETTI COMPLESSI COME POSSONO ESSERE QUELLI MATEMATICI CON UN APPROCCIO LUDICO DINAMICO INTERATTIVO E COSTRUTTIVO CHE POSSA INTERCETTARE E STIMOLARE LA MOTIVAZIONE DEI RAGAZZI.LABORATORIO DI SCIENZE LE SCIENZE IN LABORATORIO ESPERIMENTI SCIENTIFICI PER LOSSERVAZIONE E LA VERIFICA CONCRETA E SOPRATTUTTO RIPETIBILE DEI FENOMENI STUDIATI.
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 66 num
- Effettivo
- 60 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 69 num
- Effettivo
- 53 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 34617.59 |
Fondo di Rotazione | 23078.41 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2019 | 42190.20 | 42190.20 | 73 |
2020 | 0 | 42190.20 | 73 |
2021 | 4327.20 | 46517.40 | 80 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- SILVIO TRENTIN
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi