documentati
Il progetto sviluppa le competenze di lettura scrittura e produzione in ambienti digitali in collaborazione con lArchivio di Stato di Torino ed il suo Patrimonio documentario digitalizzato.I moduli proposti avviano gli studenti alla conoscenza e alla piena comprensione del ruolo dei dati e della loro produzione archiviazione raccolta ordinamento ed elaborazione digitale. In questo quadro oltre alle competenze tecniche diventa fondamentale sviluppare una consapevolezza dellimportanza di valorizzare il patrimonio informativo pubblico compreso il patrimonio documentario digitalizzato.
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 6 num
- Effettivo
- 6 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 17 num
- Effettivo
- 16 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Fondo di Rotazione | 10164.00 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2021 | 10111.95 | 10111.95 | 99 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiario
- JUVARRA CON ANNESSA SEZ. CLASSICA
Ambito di programmazione
- Programma
- POC PER LA SCUOLA COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Piano d'Azione Coesione 2014-2020
- Piano d'Azione Coesione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 10.164,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 10.111,95
- Asse tematico PAC
- Istruzione
- Linea azione PAC
- Miglioramento delle competenze chiave degli alievi