APRITI SCUOLA ..e cos che uno spazio pu cambiare
siamo partiti dal ripensare la nostra scuola come un ambiente altro dove fare esperienze che valorizzino le competenze che ambisca a coinvolgere il maggior numero di classistudenti che incoraggi la creativit la manualit il gioco luso critico dei media e il pensiero progettuale usando anche le tecnologie un incubatore di idee dove gli studenti apprendono e mettono in pratica curiosit e fantasia un punto di incontro tra apprendimento formale e informale tra materiali e strumenti antichi e davanguardia.
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 64 num
- Effettivo
- 64 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 68 num
- Effettivo
- 65 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 30290.39 |
Fondo di Rotazione | 20193.61 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2018 | 47599.20 | 47599.20 | 94 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO
- Beneficiario
- ISTITUTO COMPRENSIVO S. DAMIANO
Ambito di programmazione
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Risorse coesione
- € 50.484,00
- Pagamenti su risorse coesione
- € 47.599,20
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa