STORYTELLING AZIENDALE - STRATEGIA E PROGETTAZIONE
LÂOGGETTO DEL CORSO Ê LÂINNOVAZIONE NELLÂATTIVITà PROMOZIONALE DI UNÂAZIENDA ATTRAVERSO LÂUTILIZZO DELLO STORYTELLING NELLA STRATEGIA DI MARKETING AZIENDALE. IL PERCORSO FORMATIVO AVRà LÂOBIETTIVO DI FORNIRE AI PARTECIPANTI GLI STRUMENTI PER IMPOSTARE CORRETTAMENTE UN PROGETTO DI STORYTELLING. SI PARTIRà DA UNÂANALISI GENERALE DEGLI STRUMENTI COMUNICATIVI UTILIZZATI DALLE AZIENDE PER GESTIRE LA PROMOZIONE DEI PROPRI BRAND. VERRà INTRODOTTO IL CONCETTO DI STORYTELLING AZIENDALE E ANALIZZATO IL RUOLO CHE QUESTO STRUMENTO RIVESTE NELLÂATTIVITà DI PROMOZIONE AZIENDALE. LO STUDIO SI SOFFERMERà SUL CONCETTO DI STRATEGIA COSTRUITA SU CONTENUTI UTILI E DI VALORE E INCENTRATA SULLE PERSONE, SUI BISOGNI E SULLE EMOZIONI. VERRANNO FORNITE AI PARTECIPANTI LE COMPETENZE PER COMPRENDERE E AFFRONTARE LA FASE DI CREAZIONE DI UN PROGETTO DI STORYTELLING, ATTRAVERSO LA DESCRIZIONE DEI DETTAGLI E DEGLI ELEMENTI DA INTRODURRE NELLE STORIE PER RENDERE LO STORYTELLING AZIENDALE EFFICACE. VE
Implementation indicators
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 3 persone
Disoccupati, compresi i disoccupati di lunga durata (maschi)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 1 persone
Persone inattive (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 2 persone
Persone inattive (maschi)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- -
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (femmine)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 9 persone
Lavoratori, compresi i lavoratori autonomi (maschi)
- Target
- 1 persone
- Achieved
- 3 persone
Destinatari
- Target
- 8 num
- Achieved
- 8 num
Durata in ore
- Target
- 54 ore
- Achieved
- 54 ore
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
- Slide 4
- Slide 5
- Slide 6
- Slide 7
- Slide 8
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 3429.00 |
Revolving Fund | 2400.30 |
Region | 1028.70 |
- Economies:
- € 648.00
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2021 | 6858.00 | 6858.00 | 100 |
State of progress
Entities
- Planning body
- REGIONE AUTONOMA FRIULI-VENEZIA GIULIA
- Beneficiary
- I.TER SOCIETA' CONSORTILE A RESPONSABILITA' LIMITATA
Programming area
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Programme
- ROP ESF FRIULI VENEZIA GIULIA
- Axis
- ISTRUZIONE E FORMAZIONE
- Specific objective
- Accrescimento delle competenze della forza lavoro e agevolare la mobilità , l'inserimento/reinserimento lavorativo