RADIO K WORLD EDITION
ATTRAVERSO MODULI SPECIFICI NELLE SINGOLE DISCIPLINE IL PROGETTO HA LOBIETTIVO DI CREARE UN CONTENITORE CREATIVOOPERATIVO IN CUI FAR CONFLUIRE LE ATTIVIT DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE CON PARTICOLARE ATTENZIONE PER LE LINGUE STRANIERE ALLAUDIOORALIT E COMUNQUE ANCHE PER LE ALTRE MATERIE ALLA LABORATORIET. RADIO K SAR UNA RADIO ONLINE CON CANALE PODCAST E BLOG SULLA FALSARIGA DI UNATTIVIT GI ORGANIZZATA PER ANNI PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO E SAR QUINDI UN PROGETTO CON UNA PROBABILIT ALTA DI REPLICABILIT E VISIBILIT.RADIO K WORLD EDITION SI PROPONE QUINDI COME HUB DELLE PRODUZIONI DIDATTICOMULTIMEDIALI REALIZZATE ATTRAVERSO MODALIT DIDATTICHE INNOVATIVE FLIPPED CLASSROOM DIDATTICA COLLABORATIVA PEER EDUCATION ED ALTRE CON GLI STUDENTI CHE SI INDIVIDUERANNO COME DESTINATARI DEL PROGETTO. TRA GLI SCOPI DI QUESTO PROGETTO VI ANCHE MIGLIORARE LA COSCIENZA COLLETTIVA DELLISTITUTO COME LUOGO DI SOCIALIT E DI COSTRUZIONE COMUNE DI CONOSCENZE E COMPETENZE MA ANCHE IL DIVERTIRSI INSIEM
Implementation indicators
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Target
- 1 num
- Achieved
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Target
- 70 num
- Achieved
- 53 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Target
- 31 num
- Achieved
- 21 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 17308.79 |
Revolving Fund | 11539.21 |
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2020 | 6851.40 | 6851.40 | 23 |
2021 | 21275.40 | 28126.80 | 97 |
2022 | -889.20 | 27237.60 | 94 |
State of progress
Entities
- Planning body
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiary
- IIS JM KEYNES
Programming area
- European Social Fund (ESF)
- 2014-2020 EU Structural Funds
- Programme
- NOP ERDF ESF EDUCATION
- Axis
- ISTRUZIONE
- Specific objective
- Miglioramento delle competenze chiave degli allievi