CUP: J29J08000040002
CAMPI SALENTINA-PROG DI RIQUALIF DELLE VIE E PIAZZE DEL CENTRO STORICO DEL COMUNE-AU028B
Funding monitored
€ 708,482.47
of which cohesion funds
€ 708,482.47
Given name | Amount |
---|---|
European Union | 481768.08 |
Revolving Fund (National co-financing) | 82183.97 |
Region | 144530.42 |
Payments monitored
€ 708,482.47
of which cohesion funds
€ 708,482.47
Year | Amount | Cumulative amount | Percentage on public financing |
---|---|---|---|
2008 | 8568.70 | 8568.70 | 1 |
2009 | 297280.24 | 305848.94 | 43 |
2010 | 159394.98 | 465243.92 | 65 |
2011 | 243238.55 | 708482.47 | 100 |
State of progress
Completed
Expected start: 10/01/2009
Effective start: 10/01/2009
Expected end: 30/11/2010
Effective end: 30/12/2010
Type
- Infrastructure
- ALTRO
Theme
- Culture and tourism
- Altra assistenza per migliorare i servizi turistici
Territory
Entities
- Planning body
- REGIONE PUGLIA
- Implementing body
- COMUNE DI CAMPI SALENTINA
- Beneficiary
- COMUNE DI CAMPI SALENTINA
- Priority QSN
- Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
- General objective QSN
- Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
- Specific objective QSN
- Aumentare in maniera sostenibile la competitività internazionale delle destinazioni turistiche delle Regioni italiane, migliorando la qualità dell'offerta e l'orientamento al mercato dei pacchetti turistici territoriali e valorizzando gli specifici vantaggi competitivi locali, in primo luogo le risorse naturali e culturali
Programming area
- European Regional Development Fund (ERDF)
- 2007-2013 EU Structural Funds
- Programme
- ROP CONV ERDF PUGLIA
- Axis
- RISORSE NATURALI E CULTURALI PER ATTRATTIVITA' E SVILUPPO
- Operational objective
- 1a) Promuovere l'economia turistica attraverso la qualificazione, la diversificazione e la promozione dell'offerta turistica integrata dei sistemi territoriali, il completamento e la qualificazione delle infrastrutture ed azioni di marketing territoriale.