CUP: E11I03000020001
PERCORSO PEDONALE MECCANIZZATO PIAZZA TASSO-VIA CORREALE - I LOTTO
Costo pubblico monitorato
€ 6.924.326,24
di cui risorse coesione
€ 5.001.364,69
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 3751023.52 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 693289.17 |
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione | 1922961.55 |
Regione | 557052.00 |
Pagamenti monitorati
€ 5.001.364,69
di cui risorse coesione
€ 5.001.364,69
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2007 | 2701594.43 | 2701594.43 | 39 |
2008 | 350000.00 | 3051594.43 | 44 |
2009 | 770608.36 | 3822202.79 | 55 |
2010 | 1179161.90 | 5001364.69 | 72 |
Stato di avanzamento del progetto
In corso
Inizio previsto: 13/12/2006
Inizio effettivo: 13/12/2006
Fine prevista: 01/05/2010
Fine effettiva: 27/03/2010
Soggetti
- Programmatore
- REGIONE CAMPANIA
- Attuatore
- COMUNE DI SORRENTO
- Beneficiario
- COMUNE DI SORRENTO
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Promuovere la mobilità urbana sostenibile e la logistica urbana
A Scuola di OpenCoesione
A Scuola di OpenCoesione ha seguito questo progetto nell’edizione 2018-19 con il team “Peninsula's guys” dell’istituto “IPSP SAN PAOLO” di Sorrento, NAPOLI.
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR CAMPANIA
- Asse
- Accessibilità e trasporti
- Obiettivo operativo
- SISTEMA DELLA METROPOLITANA REGIONALE.
Altri progetti sul territorio
Stesso tema
INTERVENTI DI MOBILITÃ Â SOSTENIBILE NELLA COSTIERA AMALFITANA E SORRENTINA - I FASE | € 100.000.000 |